CREIAMO I GRANULATI TERMOPLASTICI PER IL TUO BUSINESS

Confezioniamo prodotti di alta qualità ed altamente tecnologici

GB PLASTIC
dal 1985

Siamo un’azienda con esperienza pluriennale nel campo della formulazione, preparazione dei compound e della produzione di granuli in polipropilene.

I nostri risultati

Costante aggiornamento, cura del rapporto col cliente e investimenti in ricerca e sviluppo ci rendono un’azienda sempre al passo con i tempi.

Nuove Tecnologie

Il nostro laboratorio all'avanguardia ci permette di effettuare una grande varietà di test, con l'obiettivo di innovarci e di puntare sempre ad un risultato migliore. La nostra sfida è realizzare materiali ad alto contenuto tecnologico, in grado di soddisfare ogni esigenza, sia per piccole che per grandi quantità.

Customer Satisfaction

Sempre più clienti soddisfatti, grazie all'attenzione che prestiamo nell'esaudire le loro richieste.

Rapporto qualità-prezzo

Grazie alla lunga esperienza la nostra azienda offre prodotti ad alti standard qualitativi, SEMPRE CON CARATTERISTICHE UNIFORMI NEL TEMPO, a prezzi davvero vantaggiosi.

Fasi Produttive

Il nostro metodo di produzione segue criteri altamente consolidati negli anni, curando ogni creazione step by step.

Test

Laboratorio con attrezzature dedicate alle sperimentazioni, ai test sulle materie prime e sui prodotti in uscita.

Produzione ed Estrusione

Siamo dotati di diversi impianti di produzione con estrusori di differenti portate dedicati alla realizzazione dei nostri compound di polipropilene.

Campionature

Nel nostro laboratorio, grazie all’ausilio di un micro impianto di produzione e di una pressa per stampaggio per i provini e piastrine, prepariamo i campioni da sottoporre ai clienti.

Stoccaggio

La disposizione delle materie prime e dei prodotti finiti è distribuita su un’ampia area di circa 15 mila metri quadrati.

Torna su